San Valentino Torio si prepara alla festa per il suo Santo Patrono

Tornano i festaggiamenti dopo due anni di pandemia e restizioni

san valentino torio si prepara alla festa per il suo santo patrono
San Valentino Torio.  

Torna la festa del Santo Patrono, dal 10 al 14 febbraio, a San Valentino Torio. E' stato alzato ieri il quadro di San Valentino Prete e Martire. Dopo due anni di pandemia e restizioni, tornano la festa patronale e la kermesse sull' amore Saint Valentine in Love.

Il paese degli innamorati si prepara così alla festa. "Per questo ringraziamo di cuore il Parroco Don Alessandro Cirillo, il Comitato per tutti i Festeggiamenti e gli sponsor che daranno una mano a sostenere questa bellissima iniziativa", ha scritto il sindaco Michele Strianese.

Anche l' Amministrazione Comunale, come sempre, farà la sua parte per sostenere questa tradizionale iniziativa che negli ultimi anni ha attratto tante persone e visitatori nel paese.

"Invito tutti i cittadini a dare una mano, da ogni punto di vista, perche' si tratta di un evento caratterizzante dal punto di vista religioso, culturale, sociale ed anche economico. Un paese intero addobbato, street food, artisti e musica in strada, serenate d' amore, luminarie d' artista, eventi culturali e religiosi per onororare il Santo degli Innamorati", l'appello del primo cittadino.