Scafati, Luise: "Buona intensità contro Avellino"

Il commento dell'assistant coach della squadra dell'Agro dopo lo scrimmage con la Scandone

scafati luise buona intensita contro avellino
Scafati.  

Risultato di 78-94. Sconfitta nello scrimmage contro la Sidigas Avellino per la Givova Scafati. Risultato decisamente in secondo piano perché agli staff tecnici interessava lo sviluppo tattico e la ricerca di soluzioni utili per le prossime gare ufficiali. Per i gialloblu dell'Agro conferma del tandem USA Goodwin-Thomas con l'apporto di Rossato.

"È stato più che un allenamento per fisicità, atletismo e tecnica di Avellino, superiore a quella che abitualmente troviamo la domenica. - ha spiegato l'assistant coach della Givova, Sergio Luise - È stato un ottimo test, mi è piaciuta l’attenzione e l’intensità messa in campo in alcuni tratti della contesa, necessaria per reggere l’urto degli avversari. I nostri due americani hanno alzato il proprio livello di competitività e per loro è stato un ottimo banco di prova, in vista dei prossimi appuntamenti di campionato".

Scrimmage - (PalaMangano*, Scafati)
Givova Scafati - Sidigas Avellino 78-94
Parziali: 20-23, 21-27, 15-21, 22-23
Scafati: Goodwin 18, Passera 2, Romeo 2, Contento 9, Ammannato, Pavicevic 6, Rossato 18, Solazzi, Thomas 21, Esposito ne. All. Lardo.
Avellino: Green 24, Nichols, Costello, Sabatino, Sykes 3, Campogrande 11, Harper 7, Spizzichini, Filloy 8, Ndiaye 15, Udanoh 12, Silins 3, Campani 11. All. Vucinic.
Arbitri: Di Martino, Correale, Morra.

* Amichevole disputata a porte chiuse