Il Palinuro fa l'impresa e vince i play-off di Terza Categoria

Vittoria nella finale contro la Civisport di Moio della Civitella: decisiva la rete di Serva

Centola.  

Impresa dell'Asd Palinuro Calcio che espugna il campo della Civisport di Moio della Civitella  nella finale play-off di Terza Categoria del girone F. Una partita combattuta, di grande spessore e ricca di contenuti: tanta tecnica e fisicità. La squadra, guidata magistralmente dal duo tecnico Zavaglia-Greco, ha gioire grazie alla rete decisiva di Serva che ha superato il portiere con un tocco delizioso.

Il coronamento di una stagione esaltante per la compagine costierina che, dopo essersi classificata terza nella regular season, si è imposta nei playoff, eliminando prima in semifinale l'Ascea e poi  la Civisport in finale. Nella partita decisiva il Palinuro si è dimostrata squadra tosta e cinica,  capace di ritrovare quella solidità difensiva che spesso era mancata. Il gol-vittoria ha fatto impazzire di gioia i tifosi presenti sugli spalti.

Un successo che ha confermato l’ottimo lavoro del duo Zavaglia-Greco, tecnici che sono stati capaci di rafforzare l'identità della squadra. Nei play-off, infatti, il Palinuro ha dimostrato fin dai primi minuti di avere più fame, più gambe e anche più idee. Dopo il triplice fischio è iniziata la festa sia in campo che in città. Dopo i festeggiamenti la società ha in programma di allestire una compagine sempre più forte per rinverdire i fasti di un passato glorioso.