Pallamano A2. Rari Nantes Salerno, partita verità contro Nuoto Ancona

La carica di Christian Presciutti: "Si dovrà combattere fino alla fine"

pallamano a2 rari nantes salerno partita verita contro nuoto ancona
Salerno.  

Sabato 24 maggio 2025, alle ore 17, presso la Piscina Simone Vitale di Salerno, la Check-Up Rari Nantes Salerno affronterà il Vela Nuoto Ancona per gara 3 di semifinale playoff del campionato di serie A2 maschile. Dopo il successo in gara 1 e la sconfitta ai rigori in gara 2, la serie si decide tutta tra le mura amiche: chi vince va in finale contro il Chiavari.

Un solo posto in palio per il turno che vale la promozione. La piscina Simone Vitale è pronta a trasformarsi in un fortino infuocato: la squadra ha bisogno di tutto il calore del pubblico giallorosso, chiamato ancora una volta a spingere i ragazzi oltre ogni ostacolo, fino alla fine.

“Mi aspetto una battaglia dove, come nelle altre già affrontate, si dovrà combattere fino alla fine", le dichiarazioni pre-partita di mister Christian Presciutti: "Sappiamo cosa dobbiamo migliorare rispetto a gara due. Siamo determinati e carichi per andare a conquistare la finale davanti ai nostri tifosi, che aspettiamo numerosi per spingerci verso un grande risultato”.