Sabato 24 maggio 2025, alle ore 17, presso la Piscina Simone Vitale di Salerno, la Check-Up Rari Nantes Salerno affronterà il Vela Nuoto Ancona per gara 3 di semifinale playoff del campionato di serie A2 maschile. Dopo il successo in gara 1 e la sconfitta ai rigori in gara 2, la serie si decide tutta tra le mura amiche: chi vince va in finale contro il Chiavari.
Un solo posto in palio per il turno che vale la promozione. La piscina Simone Vitale è pronta a trasformarsi in un fortino infuocato: la squadra ha bisogno di tutto il calore del pubblico giallorosso, chiamato ancora una volta a spingere i ragazzi oltre ogni ostacolo, fino alla fine.
“Mi aspetto una battaglia dove, come nelle altre già affrontate, si dovrà combattere fino alla fine", le dichiarazioni pre-partita di mister Christian Presciutti: "Sappiamo cosa dobbiamo migliorare rispetto a gara due. Siamo determinati e carichi per andare a conquistare la finale davanti ai nostri tifosi, che aspettiamo numerosi per spingerci verso un grande risultato”.