Under 16 e 15 di scena domenica a Perugia

Le due squadre scenderanno in campo alle 14:00 e alle 16:00

Salerno.  

Continua in parallelo il campionato delle giovanili Under 16, squadra allenata da mister Emanuele Ferraro, e degli Under 15, preparati da Landi. Le due squadre domenica pomeriggio saranno impegnate in trasferta a Perugia per la nona giornata del campionato.

Gli Under 16, dopo la bruciante sconfitta nel derby col Benevento cercano riscatto, magari ripetendo il fruttuoso periodo tra fine settembre e inizio ottobre, quando hanno ottenuto tre vittorie consecutive. I granata di Ferraro si trovano attualmente all’ottavo posto in classifica a 9 punti così come Ascoli e Pescara. Un po’ più su, invece, il Perugia (11 punti), reduce dalla vittoria esterna domenica scorsa ad Ascoli (2-3). La partita inizierà alle ore 16:00.

Due ore prima, invece, fissato il fischio d’inizio del match tra le due compagini Under 15. La squadra di Landi è attualmente, tra prima squadra e settore giovanile, quella più in forma e meglio messa in classifica. Condivide, infatti, il secondo posto con il Benevento. Lontano il primato, con la Roma distante 7 punti. Il Perugia, invece, è ultimo in classifica. Questo fa ben sperare per centrare la quinta vittoria stagionale, dopo quella dello scorso weekend a Benevento, quando la partita è stata decisa da Arena e Falanga. La squadra di casa è alla ricerca della prima vittoria del torneo.

Ecco il programma completo della nona giornata:

Palermo – Bari

Avellino – Ascoli

Pescara – Crotone

Frosinone – Ternana

Napoli – Benevento

Roma – Latina

Perugia – Salernitana

Marco Savarese