Intervenuto nel post - partita di Cittadella - Salernitana, a parlare ai microfoni di Otto Channel è stato l'allenatore della squadra di casa, Roberto Venturato: "Credo che Sannino sia un ottimo allenatore, qualche anno fa persi una finale play - off contro di lui. Ha delle grandissime capacità, può dimostrarlo anche a Salerno" - queste le prime parole dell'allenatore del Cittadella.
Sul match di oggi: "Sicuramente abbiamo avuto più possesso della partita, siamo stati bravi a non prendere gol. E' stato un risultato complessivamente meritato. L'espulsione ha condizionato un po' la partita, anche se siamo stati bravi a voler fare risultato rimanendo alti e aggressivi. Dopo il secondo gol dovevamo avere la partita in mano e non concedere niente, sono venuti fuori i solisti della Salernitana e abbiamo rischiato qualcosa. E' un demerito nostro, dobbiamo crescere su questo".
Venturato ha poi continuato: "La Salernitana è una squadra che ha dei valori importanti e l'ha dimostrato anche oggi. Vincere oggi è un grande merito, abbiamo fatto una prestazione importante contro una squadra di valore".
Ed infine, sul campionato: "Sicuramente siamo una squadra che aveva voglia di stupire. Finora ci siamo riusciti, adesso viene il difficile, cioè continuare su questa strada, anche se la salvezza è sempre il primo obiettivo. Il campionato di B è talmente lungo che basta poco per riuscire a trovare i risultati che ti consentono di riprendere la marcia. Dobbiamo essere bravi ad avere continuità di risultati".
Marco Savarese
