Le squadre di serie B stanno lavorando alacremente ai fini della definizione di qualche operazione di mercato atta a garantire modifiche ai vari organici.
L'Ascoli è l'unica squadra cadetta ad avere messo nero su bianco un trasferimento in data odierna: si tratta di Mogos, difensore proveniente dalla Reggiana, che si è legato al club bianconero fino al 2020.
Il Cesena è una delle squadre intenzonate a vivere un girone di ritorno da protagonista dopo le problematiche vissute nel girone di andata: dopo aver definito la cessione di Djuric al Bristol, i romagnoli vorrebbero rimpinguare il reparto offensivo con l'avvento di una punta di spessore ed il nome maggiormente ricorrente è quello di Fedato. Lo stesso Cesena ha, inoltre, definito una cessione: l'esterno classe '97 Severini si è trasferito al Castelvetro.
Il Novara si è iscritto al lotto delle pretendenti per Munari, manifestando il proprio interesse all'acquisizione delle prestazioni sportive del centrocampista attualmente militante nel Cagliari.
Il Benevento ha reso noto, mediante le parole del proprio ds Di Somma, che Bagadur resterà nel Sannio, smentendo, dunque, le voci circa una possibile partenza verso altri lidi del difensore centrale ex Salernitana.
Il Bari, le cui vicende sono state trattate approfonditamente da un pezzo a parte, stando a quanto riportato da "La Gazzetta del Mezzogiorno", avrebbe, infine, messo gli occhi anche su Petkovic, bravo attaccante in forza al Trapani.
Corrado Barbarisi
