Come volevasi dimostrare. Il calciomercato ha regalato diversi movimenti nella giornata odierna dopo la giornata di campionato.
Il Bari, nonostante il ko rimediato a Cittadella, prosegue la propria campagna di rafforzamento. La società pugliese ha, infatti, ratificato una operazione nell'aria da diversi giorni, puntellando il centrocampo con Salzano, importante innesto per il reparto nevralgico della formazione allenata da Colantuono, chiamata giocoforza a fare punti in virtù dei numerosi movimenti di mercato effettuati durante questa sessione invernale. La compagine pugliese sarebbe, inoltre, ai dettagli per Suagher, difensore in esubero dall'Atalanta.
La Spal ha vinto lo scontro diretto contro il Benevento grazie anche alla rete realizzata da Floccari, subito a segno al'esordio e fiore all'occhiello della campagna acquisti della società estense. Il club emiliano ha effettuato nella giornata odierna un movimento in uscita, provvedendo alla cessione di Branduani in prestito al Teramo.
Dal canto suo, la compagine sannita, uscita ieri battuta dallo stadio Mazza, è intenzionata a riscattarsi subito ed in tal direzione va interpretata l'offerta fatta al Trapani per acquisire Citro: 500.000 euro più Puscas e Bagadur. Lo stesso Citro sarebbe nel mirino dell'Entella, intenzionato a rinforzarsi nel reparto offensivo.
La Pro Vercelli avrebbe, invece, effettuato una decisiva accelerata per l'acquisizione delle prestazioni sportive di Vives, esperto playmaker in uscita dal Torino, accostato nei giorni scorsi anche alla Salernitana.
L'Avellino ha espugnato meritatamente il Rigamonti di Brescia, facendo leva anche sulle modifiche apportate alla rosa in questa sessione di mercato. La dirigenza irpina è intenzionata a battere il ferro finchè è caldo, effettuando una operazione che possa puntellare la fascia sinistra difensiva: i bianco verdi hanno messo gli occhi su Crivello, in uscita da Frosinone.
Corrado Barbarisi
