Verso il Cesena: all’andata un punto per muovere la classifica

Pareggio a reti bianchi allo stadio “Manuzzi”

Salerno.  

Nonostante la Salernitana all’andata abbia ottenuto un ottimo punto, sabato pomeriggio bisognerà assolutamente dimenticare quell’atteggiamento rinunciatario e catapultarsi subito sulle redini del match. A fine partita un Sannino soddisfatto della prestazione e del risultato: la Salernitana, complice un ampio turnover e un 3-5-2, riuscì a raggiungere il proprio obiettivo, cioè uscire indenne dallo stadio “Manuzzi”.

I granata scesero in campo con Joao Silva e per la prima volta, l’ex Improta dal primo minuto. Coda e Donnarumma rimasero per tutto il match in panchina. Furono numerose le occasioni avute dal Cesena con i vari Djuric e Kone, per questo motivo, probabilmente, i romagnoli avrebbero meritato il successo. Tutto rimandato a sabato, quando Bollini e Camplone manderanno in campo due squadre per cercare di dare continuità ai propri risultati.

CESENA – SALERNITANA 0-0

Cesena (4-3-3): Agazzi; Balzano, Perticone, Ligi, Renzetti; Cinelli, Schiavone (38' st Panico), Kone (32' st Cascione); Garritano, Djuric, Di Roberto. A disposizione: Agliardi, Filippini, Gasperi, Severino, Rigione, Falasco, Capelli. Allenatore: Drago
Salernitana (4-4-2): Terracciano; Perico (12' st Tuia), Schiavi, Bernardini, Vitale; Improta (34' st Zito), Busellato, Ronaldo (29' st Odjer), Della Rocca; Rosina, Joao Silva. A disposizione: Iliadis, Laverone, Mantovani, Caccavallo, Coda, Donnarumma. Allenatore: Sannino

Arbitro: Marco Serra di Torino (Giovanni Baccini di Convegliano e Gianluca Sechi di Sassari; IV uff. Alessandro Pietropaolo di Modena)

Note: Ammoniti: Busellato, Tuia, 

Calci d'angolo: Cesena: 10 - Salernitana: 3

Recupero: 1' pt - 5' st

Spettatori: 11.953

Redazione Sport