Guazzo: "Entella favorita, ma la Salernitana..."

Il doppio ex: "Sorpreso dal rendimento dei granata"

Salerno.  

Ai microfoni di TMW Radio è intervenuto quest'oggi Matteo Guazzo per commentare il posticipo della trentunesima giornata di Serie B: "Parte favorita l'Entella che gioca in casa, sul sintetico che è sempre un fattore. A Chiavari è sempre complicato fare risultato, ma la Salernitana ha le qualità per far male", così ha esordito il doppio ex.

Sul rendimento altalenante della Salernitana: "A Salerno ci sono pressioni particolari, dove se non arrivano i risultati si fa più fatica a riprendersi. Il loro rendimento mi ha sorpreso, ma spero che possano riprendersi presto".

Tornando sulla squadra di casa: "Entella da playoff? In Serie B tutto può accadere e niente è scontato. L'Entella poi in casa riesce sempre a fare risultato e questo è un fattore determinante. In ogni caso credo che sia un traguardo che la società si merita perché si tratta di una realtà sana".

Ed infine, sul Verona: "I play - off sarebbero un fallimento per una squadra retrocessa dalla Serie A ma che ha trovato difficoltà inattese. Credo però che l'Hellas uscirà alla fine per la promozione diretta. Niente però è scontato in Serie A, specie in Serie B".

Redazione Sport