Giovanissimi Regionali ospiti del Materdei

Costantino: “Partita mentalmente difficile, loro sono ben attrezzati”

Salerno.  

Tornano in campo i Giovanissimi Regionali allenati da mister Dario Costantino. Domenica mattina al campo “S. Rocco” di Capodimonte, la Salernitana affronterà il Materdei, squadra seconda in classifica. Inutile ribadire ancora una volta che i granata sono reduci da ben 10 risultati utili consecutivi in campionato. Momento di forma straordinario, forse il migliore della stagione per i giovani 2003.

Mister Costantino si è espresso ai nostri microfoni in merito al prossimo impegno della sua squadra: “Domenica prossima affronteremo la seconda in classifica. Il Materdei è una squadra molto ben organizzata, sarà una partita mentalmente difficile. I risultati parlano chiaro: i nostri progressi rispetto al girone d’andata. Fino a questo momento, inoltre, abbiamo già 17 punti in più rispetto a quelli conquistati nella prima parte del campionato”.

Il Materdei, dal suo canto, arriva al match dopo ben 4 vittorie consecutive. A 4 giornate dalla fine del campionato questa sarà senza dubbio la partita più difficile, ma i Giovanissimi quest’anno hanno ottenuto dei risultati inimmaginabili, ragion per la quale tutto sarà possibile. Fischio d’inizio alle ore 10:00.

Il prossimo turno:

Bacoli – Real Casarea

Pasquale Foggia – Pigna Calcio

N. Cutolo Comp. Pianura – Puteolana

Angri – Cops Soccer Club

Grippo Drs Benevento – Hermes San Tommaso

Materdei – Salernitana

Pro Calcio Napoli – Aversa Normanna

Classifica: Pro Calcio Napoli 57, Materdei 52, Real Casarea 43, Pasquale Foggia 32, N. Cutolo Comp. Pianura 31, Cops Soccer Club 29, Puteolana 28, Salernitana 26, Bacoli 26, Pigna Calcio 24, Aversa Normanna 21, Grippo Drs Benevento 21, Hermes San Tommaso 18, Angri 15.

Marco Savarese