Marco Mezzaroma è intervenuto ai microfoni di Otto Channel nel post – partita di Salernitana – Ascoli: “A mio avviso è stato importante che la squadra prendesse coscienza delle proprie potenzialità, prima era una formazioni un po’ timorosa. E’ scattato qualcosa nella testa di tutti per merito dello staff tecnico, del mister e dei ragazzi per cui è uscito orgoglio e volontà di dimostrare le proprie potenzialità. Sono fiducioso, è cambiato l’approccio alle gare, vedo maggior sicurezza. Dobbiamo continuare così”.
Mezzaroma si è soffermato anche sulla Lega B: “E’ un momento di stasi, spero che non duri troppo. La B ha i suoi organi e sono operativi, non c’è il timore di commissariamento, fatto sta che la figura del presidente è importante. Speriamo di trovare un accordo tra le varie anime. Sinceramente la demonizzazione di alcune persone mi lascia perplesso, come se il bene fosse da una parte e il male dall’altro, serve più equilibrio da parte di tutti”.
Ed infine: “Mi auguro e auspico che possiamo pensare a qualcosa di importante, dipende tutto da noi. Bisogna continuare così, anzi è necessario aumentare il carico di lavoro ed essere ancora più concentrati perché il nostro destino è nelle nostre mani: se riusciamo a dare ulteriore continuità, qualcosa di positivo riusciremo a farlo. A Pisa sarà una partita molto importante, spero che i ragazzi giochino come oggi”.
Marco Savarese
