Salernitana – Cittadella, parola ai bookmakers

Quote a favore della squadra di casa

Salerno.  

Il match tra Salernitana e Cittadella sarà uno tra i più seguiti di questo turno di Serie B. I granata, prendendo in considerazione le quote dei maggiori bookmakers italiani, partono leggermente favoriti.

La quinta vittoria consecutiva della squadra di mister Bollini è data a 2.15 - 2.20 volte la posta in palio, una quota non proprio eccessivamente alta. Oscilla tra 3.10 e 3.20, invece, la quota riguardante il segno X tra le due squadre domani.

Su questi numeri influisce e non poco il fattore Arechi e il rendimento esterno del Cittadella, sconfitto per ben 8 lontano dalle mura amiche, ragion per la quale la vittoria ospite è quotata tra 3.55 e 3.75. Interessante potrebbe essere anche la quota riguardante l’under 2.5 (1.70): le ultime 5 partite della Salernitana non hanno mai superato i 2 gol, per il Cittadella nelle medesime partite è accaduto solo una volta. L’over 2.5, invece, è quotato a 2.00.

Nelle ultime 5 trasferte, inoltre, il Cittadella è andato sempre a segno, così come la Salernitana nelle ultime 4 partite interne: “goal” è dato a 1.75, “no goal” a 1.95.

Marco Savarese