La Salernitana di mister Alberto Bollini non riesce a centrare davanti al proprio pubblico (oltre 11 mila spettatori al seguito dei granata questa sera) la quinta vittoria consecutiva in campionato. Un pareggio a occhiali, però, da non buttar via assolutamente.
Sul web e sui vari social tifosi nonostante tutto soddisfatti e fiduciosi: "Non possiamo vincerle tutte, un pari contro una delle rivelazioni del campionato può starci assolutamente, ottimo punto da portare a casa in vista del finale di stagione" o "Anche questa sera guardo il bicchiere mezzo pieno: non abbiamo subito gol per la quinta volta consecutiva", queste alcune delle più significative opinioni dei supporter granata.
Le dirette concorrenti per un'ipotetica qualificazione ai play - off, come prevedibile, quest'oggi hanno vinto quasi tutte: "I risultati degli altri ci interessano relativamente: noi tifosi ci crederemo fino alla fine, uniti verso un unico obiettivo e un sogno".
I sostenitori della Salernitana sono sollevati e speranzosi dall'atteggiamento visto in campo oggi: "I granata hanno lottato fino alla fine cercando di vincere senza accontentarsi a fronte di un ottimo avversario".
Sempre sul match di oggi: "A mio modesto parere si è sentita un po' la fatica: questo campionato è lungo e stremante, si gioca ogni 3 giorni".
Ed infine: "Adesso cerchiamo di ricaricare al meglio le batterie, sabato ci aspetta un avversario sulla carta semplice, ma non sarà assolutamente facile conquistare i 3 punti a Terni. Rimaniamo umili e compatti, si può fare: forza granata!"
Marco Savarese
