Sul web: "Rimaniamo sereni, ma se non avessimo perso…"

Alcune considerazioni dei supporter granata al termine di Ternana - Salernitana

Salerno.  

Dopo 6 risultati utili consecutivi la Salernitana di mister Alberto Bollini è stata nuovamente sconfitta. A gioire, questa volta, è la Ternana di mister Liverani. Una disfatta che, ovviamente, brucia per squadra e tifosi. Sul web e sui vari social i supporter granata sono leggermente amareggiati dal risultato di questo pomeriggio:

“Oggi abbiamo regalato il primo tempo sprecando letteralmente 3 punti preziosi. Nonostante tutto, però, vorrei sottolineare che l’obiettivo di inizio stagione, ovvero la salvezza, è stato raggiunto. Rimaniamo sereni, non abbiamo nulla da perdere”.

C’è chi dà costantemente un’occhiata alla classifica: “Non poco rammarico ma la Ternana era un avversario tosto e che deve salvarsi: a questo punto del campionato ogni partita sarà una battaglia. Fortunatamente i risultati arrivati dagli altri campi riguardanti le squadre in zona play – off sono favorevoli e ci permettono di rifiatare, ma se oggi non avessimo perso adesso eravamo sicuramente più vicini alle zone alte della classifica”.

Secondo alcuni tifosi qualche scelta da rivedere da parte di Bollini: “Abbiamo Donnarumma in panchina e facciamo entrare Joao Silva, questo davvero non lo capisco. Oggi non ho condiviso nemmeno la scelta di far giocare Improta dal primo minuto che alla fine è risultato tra i peggiori in campo”.

Ed infine: “Adesso voltiamo immediatamente pagina e pensiamo alla prossima partita: dopo tanti match ravvicinati un passo falso può starci. Testa al Latina, noi ci saremo come sempre, nonostante giorno e orario non proprio consoni…”.

Marco Savarese