Intervenuto ai microfoni di Otto Channel al termine del match, a parlare è stato l’allenatore della squadra di casa, Fabio Liverani: “Stiamo facendo un ottimo cammino, pensare di arrivare fin qui era difficile. Parlare di 12 punti in 6 partite vuol dire media play – off. Prima del mio arrivo la situazione era disperata, siamo a 3 punti dalla salvezza e solo a metà del cammino”.
Liverani ha poi continuato: “Oggi Avenatti, a differenza di altre partite, ha fatto la differenza trovando il gol. Va aiutato e sostenuto, deve essere più presente in area. Può risultare un giocatore davvero importante”.
Sul gol: “Tutte le settimane proviamo queste situazioni sia dirette che indirette”.
Un passaggio sul gruppo: “Dal mio arrivo lavoriamo con una spada di Damocle in testa, sappiamo che non possiamo sbagliare. Sono molto bravi, da quando sono arrivato vogliono provare a giocarsela fino all’ultimo minuto. Sono felice di poter allenare questo gruppo”.
Ed infine, su Meccariello: “E’ un giocatore che può fare ancora meglio, ha enormi margini di miglioramento. E’ intelligente, deve avere più personalità. Migliorando può aspirare tranquillamente alla massima serie”.
Marco Savarese
