Salernitana – Latina, parola ai bookmakers

Granata nettamente favoriti. Gol di Coda quotato a 1.70

Salerno.  

Torna in campo domani, insolitamente, il campionato di Serie B, di scena per la prima volta il giorno di Pasquetta, decisione che ha fatto storcere il naso a molti sostenitori.

Prendendo in considerazioni le quote principali dei più importanti bookmakers italiani, è facile notare come i granata domani partiranno nettamente favoriti al cospetto della squadra ultima in classifica. La vittoria della Salernitana, infatti, è quotata a 1.60. Già abbastanza elevata, invece, la cifra del segno X (3.50).

Un azzardo affascinante, forse per qualche sostenitore del Latina che ci crede sempre, la vittoria dei pontini, data a 7.00 volte le posta in palio! Difficile prevedere se sarà una partita con pochi o molti gol, nonostante ciò è interessante la quota riguardante l’over 2.5, quotato a 2.05: in tutte le 14 partite del girone di ritorno della Salernitana, però, tale esito si è verificato appena una volta (Salernitana – Spal 1-2). A 1.70, invece, l’under 2.5.

Tra le scommesse più gettonate nelle agenzie e online ci sono anche i segni goal (1.90) e no goal (1.80). Infine, abbiamo dato uno sguardo anche alle quote riguardanti i marcatori: occhi puntati su Massimo Coda, a secco da 4 giornate consecutive. Un suo gol, quotato a 1.70, vale quindi quasi quanto la vittoria dei granata. Domani potrebbe tornare in campo dal primo minuto anche Alfredo Donnarumma: una sua rete è data a 2.00 volte la posta in palio.

Marco Savarese