Pro Vercelli – Salernitana, parola ai bookmakers

Partita non semplice per gli scommettitori

Salerno.  

Domani pomeriggio allo stadio “Piola” si affronteranno Pro Vercelli e Salernitana. Sarà una partita assolutamente difficile per qualsiasi scommettitore attento a tutte le vicende del campionato cadetto. La squadra di mister Longo, infatti, è reduce da ben 10 risultati utili consecutivi e non subisce gol da 5 partite di fila.

La vittoria dei piemontesi, stando alle quote dei principali bookmakers italiani, è data a 2.40 volte la posta in palio. Il successo granata, invece, è quotato di più (3.50). Interessante anche la quota dell’X (2.85), che però in ottica play – off non accontenterebbe chissà quanto la Salernitana.

Tra gli esiti più gettonati troviamo sicuramente i segni over ed under 2.5. La prima ipotesi, per quanto riguarda la Salernitana, è tornata a verificarsi col Latina dopo 7 partite. Contro la Pro Vercelli, che solo a Terni (nelle ultime 10 partite) ha disputato una partita con più di 2 gol, la quota è abbastanza elevata (2.25). Più probabile, quindi, l’under, dato a 1.60.

Quasi un azzardo, invece, giocare gli esiti gol o no gol, quotati praticamente allo stesso modo (1.65). Infine, dando un’occhiata ai marcatori, i più probabili per la Salernitana sono Coda (2.75), Donnarumma (2.85), ma dovrebbe partire dalla panchina) e Sprocati (3.75).

Marco Savarese