Secondo polemico: "Sacchi ha fatto l’impossibile per lo 0-0"

Le dichiarazioni del Presidente della Pro Vercelli al termine del match

Salerno.  

Intervenuto nella sala stampa dello Stadio Piola di Vercelli, a parlare è stato il presidente dei bianconeri, Massimo Secondo. Qualche polemica sulla direzione di gara del signor Sacchi: “Il direttore di gara ha fatto l’impossibile per far finire il match in parità: ho forti perplessità sul gol in fuorigioco annullatoci. Nessuna perplessità, invece, sul rigore non concesso a Comi: era netto”.

Pro Vercelli virtualmente salva: “Mancano altri 2 punti alla salvezza, cercheremo di farli martedì. Abbiamo ottenuto un pareggio importante. Sono molto contento, meritavamo questo record di punti”.

Un pareggio stretto per Secondo: “Non ricordo una parata di Provedel, noi abbiamo avuto diverse occasioni. Davvero un peccato, oggi avremmo potuto blindare la salvezza davanti al nostro pubblico”.

Sul prossimo match: “Adesso andremo a Pisa che sarà all’ultima spiaggia. Saranno spinti da un pubblico importante per cercare di salvarsi, dovremo essere bravi ad uscire indenni. Nelle ultime partite abbiamo dimostrato di potercela giocare alla pari con tutte”.

Ed infine: “Oggi ho visto una straordinaria partita di Vives, ancora una volta: credo che abbia surclassato il suo dirimpettaio Ronaldo, nostro ex, che ha buttato qualche calcio di troppo. Sul piano del gioco oggi non c’è stato confronto”.

Marco Savarese