Sono sei i calciatori squalificati dal Giudice sportivo dopo la diciassettesima giornata di ritorno della Serie B ConTe.it, tutti per un turno. Fermato anche il tecnico della Ternana Fabio Liverani.
SOCIETA'
Ammenda di € 2.500,00 : alla Soc. PERUGIA per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato nel recinto e sul terreno di giuoco tre fumogeni; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all'art. 13, comma 1 lett. a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell'Ordine a fini preventivi e di vigilanza.
CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
CASTALDO Luigi (Avellino): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
DALL'OGLIO Jacopo (Brescia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
LONGHI Alessandro (Pisa): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).
MECCARIELLO Biagio (Ternana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).
ODJER Moses (Salernitana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
PERICO Gabriele (Salernitana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
ALLENATORI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
LIVERANI Fabio (Ternana): per avere, al 47° del secondo tempo, contestato una decisone arbitrale rivolgendo agli Ufficiali di gara espressioni ingiuriose.
MASI Simone (Ascoli Picchio): per avere, al 45° del primo tempo, entrando sul terreno di giuoco, rivolto un epiteto insultante ad un calciatore della squadra avversaria; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale
Per leggere tutti i provvedimenti cliccare QUI
Redazione Sport
