Primavera, ultima partita interna stagionale

Al “Volpe” arriva il Frosinone

Salerno.  

Dopo una settimana di riposo torna in campo il Campionato Primavera che vede tra le protagoniste la compagine allenata da mister Marco Savini. I granata si apprestano a concludere una stagione tutt’altro che positiva che, fino a questo momento, ha riservato ben 22 sconfitte su 24 partite di campionato. Un bottino scarso e deludente ma anche bugiardo viste e considerate le prestazioni della squadra e qualche punto di troppo lasciato per strada. Salernitana, quindi, senza mezze misure (non ha mai pareggiato).

La matematica non condanna ancora i ragazzi all’ultimo posto, ma poco ci manca. Domani mattina i granata affronteranno il Frosinone, altra formazioni che quest’anno ha deluso i propri tifosi. Due giorni dopo, ironia della sorte, le due prime squadre si affronteranno allo stadio Arechi. I giovani ciociari hanno totalizzato 8 punti in più della Salernitana ed occupano il terzultimo posto in classifica. Il Frosinone, inoltre, è reduce dalla sconfitta interna contro la capolista Inter.

La Salernitana cercherà di ottenere qualche punto nell’ultima partita stagionale interna per togliersi una piccola soddisfazione e riscattare la sconfitta dell’andata (3-1). Al “Volpe” fischio d’inizio alle ore 11:30. A dare il via al match sarà il sig. Luigi Carella di Bari, coadiuvato da Salvatore Marco Dibenedetto di Barletta e Fabio Pappagallo di Molfetta.

Il programma della 25^ giornata:

Salernitana – Frosinone

Cagliari – Palermo

Roma – Atalanta

Inter – Bologna

Virtus Entella – Genoa

Novara – Ternana

Pisa – Crotone

Classifica: Inter 59, Atalanta 57, Roma 52, Virtus Entella 52, Genoa 47, Bologna 44, Palermo 34, Novara 33, Crotone 28, Cagliari 23, Ternana 21, Frosinone 14, Pisa 13, Salernitana 6.

Marco Savarese