Una partita fondamentale e che tiene col fiato sospeso tante squadre di Serie B in lotta per i play – off e per la promozione diretta in massima serie: Salernitana – Frosinone non sarà un semplice match. Difficile in campo per le due squadre vincere così come sarà un azzardo scommettere qualsiasi cosa riguardante questa partita.
La Salernitana di mister Alberto Bollini è giunta all’ennesimo crocevia di questa stagione: portare a casa i 3 punti sarà fondamentale per rimettersi in corsa per gli spareggi. Stando alle quote dei principali bookmakers italiani, i granata partono leggermente favoriti rispetto ai ciociari. La vittoria, infatti, vale 2.50 volte la posta in palio.
Tra i tre segni principali (1X2), quello meno probabile (X) non accontenterebbe probabilmente nessuna delle due squadre (3.20). Infine, la diciannovesima vittoria in campionato del Frosinone è quotata esattamente a 3.00.
Difficile prevedere un segno under (1.70) o over 2.5 (2.00): all’andata furono 4 i gol totali del match ma i trend dell’ultimo periodo interno della Salernitana e quello esterno del Frosinone non sono stati caratterizzati da tantissime reti. Forse una quota interessante è quello del segno gol, dato a 1.75. Il contrario (no gol), invece, è quotato a 2.00.
Marco Savarese
