Carpi – Salernitana, parola ai bookmakers

Squadra di casa nettamente favorita

Salerno.  

Il campionato di Serie B si avvia verso il termine ma restano ancora aperti ampi scenari sia per quanto riguarda la zona play – off che le squadre in lotta per non retrocedere. La Salernitana di mister Alberto Bollini oggi sarà impegnata a Carpi nella penultima trasferta della regular season e, nonostante il sogno dei tifosi sembri abbastanza lontano, i granata scenderanno sicuramente in campo per cercare di vincere.

Stando alle quote dei principali bookmakers italiani, però, la squadra di casa è nettamente favorita: abbastanza bassa la quota che renderebbe vincitore il Carpi (1.60). Già più alto il segno X che vale circa 3.45-3.55 volte la posta in palio. Nettamente elevato, invece, il segno 2: la vittoria della Salernitana è addirittura quotata tra 5.25 e 6.00. Il Carpi, nonostante tutto, non è poi andato chissà quanto bene in casa quest’anno, ragion per la quale scommettere sui granata, che non trovano i 3 punti da 3 gare consecutive, non risulterebbe totalmente un azzardo.

Simili le quote dei segni gol e no goal (1.85). Probabile anche l’under 2.5 (1.65) che si contrappone al 2.05 dell’over 2.5. Un nostro consiglio per gli scommettitori che credono ancora nel miracolo play – off, che non vogliono rischiare molto e che comunque vogliono puntare su una quota non molto bassa? La combo X2 + under 3.5, che oscilla tra 2.45 e 2.85.

Marco Savarese