Sono ripresi questa mattina al campo “Mary Rosy” gli allenamenti della Salernitana. I granata hanno aperto la seduta con un riscaldamento tecnico seguito da esercitazioni per il possesso palla, cross e tiri in porta. L’allenamento si è concluso con una partitella finale. Il mister Alberto Bollini ha usufruito di un permesso per motivi strettamente personali. La seduta è stata diretta dai suoi collaboratori Andrea Ferdenzi e Christian Ferrante.
Ricordiamo che la Salernitana per l'ultima trasferta di campionato dovrà fare a meno di Minala, squalificato oggi dal Giudice Sportivo. Quindi centrocampo ancora da ritoccare anche per la prossima gara. Rientrerà Odjer, che a sua volta ha scontato il turno di squalifica contro l'Avellino e probabilmente sarà data l'opportunita a Busellato di rientrare dopo il brutto infortunio che l'ha tenuto fermo per buona parte del girone di ritorno. Domani il tecnico, al rientro dal permesso, proverà gli uomini e gli schemi anti-Perugia.
La preparazione dei granata riprenderà domani alle ore 16:00 allo Stadio “Arechi”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.
Redazione Sport
