Perugia – Salernitana, parola ai bookmakers

Quote nettamente a favore della squadra di casa

Salerno.  

Questa sera allo stadio “Curi” si chiude il campionato di Serie B 2016/2017 di Perugia e Salernitana. Ultimo atto stagionale, almeno per quanto riguarda la Salernitana. Il Perugia, dal suo canto, cercherà la vittoria per poter agguantare anche il quarto posto e non perdere i 9 punti di distanza dalla terza a seguito di un’eventuale successo del Frosinone in casa sulla Pro Vercelli.  

C’è però ancora una combinazione, più che remota, che porterebbe i granata agli spareggi per la Serie A: il Frosinone dovrebbe perdere in casa con la Pro, il Vicenza ufficiosamente retrocesso sarebbe chiamato a battere lo Spezia così come il Carpi dovrebbe superare il Novara, ovviamente tutto considerando che la Salernitana vinca. La quota di tale mescolanza di risultati, per gli scommettitori più coraggiosi, oscilla addirittura tra 530 e 720 volte la posta in palio!

Tornando al match di stasera, la squadra di casa ovviamente partirà nettamente favorita. Stando sempre alle quote dei principali bookmakers italiani, la vittoria del Perugia è quotata tra 1.45 e 1.50. Già nettamente più alta la quota dell’X (tra 3.80 e 4.00). Non facile puntare su un successo della Salernitana con relativa quota che va da 5.50 a 6.25. Difficile come sempre, infine, prevedere se sarà una partita con tanti o pochi gol: i segni under e over 2.5, infatti, sono più o meno simili e variano tra 1.80 e 1.90.

Marco Savarese