Dopo aver svolto qualche giorno di vacanza nella capitale francese Parigi, Joseph Minala è ancora nel paese transalpino. Il centrocampista granata, infatti, è stato convocato per il ritiro della nazionale camerunense under 23 in vista dell’amichevole di questa sera contro la Francia.
Non è di certo la chiamata per la Confederation Cup che la squadra africana svolgerà in Russia dal 17 giugno al 2 luglio (“Magari fosse stato così”, ha commentato il giocatore), ma certamente per Minala questa è già una gran bella soddisfazione. Il camerunense dopo il match e qualche altro giorno di vacanza, potrà dedicarsi insieme al suo entourage al futuro.
La priorità resta il rinnovo con la Lazio per poi magari essere nuovamente essere girato in prestito alla Salernitana. La mezza stagione appena conclusa con la maglia granata è stata sicuramente positiva, ragion per la quale mister Bollini gradirebbe una sua riconferma.
Minala attualmente è con la sua nazionale a Creteil, difficile prevedere un esordio dal primo minuto questa sera. Allo Stade Dominique Duvauchelle (capienza di 12.150 persone), che ospita le partite interne del Creteil (squadra di Ligue 2 francese), fischio d’inizio fissato alle ore 21:00.
Marco Savarese
