Salernitana sorpresa del campionato? I tifosi lo sperano, ma..

Le dichiarazioni di Mezzaroma e Avallone non trovano d'accordo parte dei supporter sul web

Salerno.  

Il grande entusiasmo dei tifosi granata evidenziato nella festa dei 98 anni della Salernitana non può che far riflettere sulle aspettative degli stessi, riguardo al prossimo torneo di serie B che si andrà ad affrontare. La Salernitana non dovrà mai figurare da comparsa, ma come una società di blasone, rispettata e, perché no, temuta da tutte le altre consorelle di categoria. Le parole dei patron Lotito e Mezzaroma riecheggiano ancora nell'aria e incutono un certo malumore tra i supporter, che vorrebbero appunto una squadra decisamente competitiva in grado di lottare per la promozione in massima serie.

Mezzaroma confida nel fattore sorpresa, magari non partire favoriti potrebbe essere un vantaggio. Lo stesso Salvatore Avallone ai nostri microfoni, in occasione della festa dei 98 anni della Salernitana al Salerno Club 2010, ha ribadito il concetto. Non tutti sono d'accordo con le dichiarazioni del presidente e il Team manager.

La Salernitana una sorpresa? Una tifoseria con la nostra passione meriterebbe che si dichiarasse che l'unico obiettivo per il prossimo anno è la serie A!", secondo Raffaele D.S.; “Non dovremmo essere la sorpresa, ma la certezza... é questo il punto. E comunque senza programmazione le sorprese sono sgradite”, il parere di Alfonso Z.; “Sinceramente dopo 2 anni di B con questa tifoseria dobbiamo essere una certezza”, aggiunge Gerardo A..”Sono d'accordo con Avallone!!!”, c'è anche chi dà ragione al pensiero della società, come Andrea P. e chi dice: “Inutile commentare prima ! Finitela”, come sostiene Fabio G. Insomma pareri abbastanza discordanti, ma un'unica direzione: la Salernitana deve ambire a qualcosa in più di una salvezza tranquilla. Non si vuole più soffrire, su questo pensiamo siano d'accordo tutti, società e tifosi. 

Maurizio Grillo