Si raffredda la pista che porta a Daniele Giorico, centrocampista classe '92, lo scorso torneo 31 presenze, 3 gol e 5 assist vincenti con il Modena. Il calciatore non è una priorità nella lista di Fabiani. Il procuratore Beppe Galli, dopo aver avviato su di lui alcuni discorsi nelle settimane scorse, è da tempo che non sente il ds granata per approfondire la trattativa.
Discorso diverso per Raffaele Pucino, terzino destro classe '91, lo scorso anno in forza al Vicenza, 36 presenze, 5 gol e 1 assist vincente con la maglia biancorossa. E' viva una trattativa con il Chievo Verona, proprietario del cartellino, ma anche in questo caso non c'è contatto col suo agente in tempi recentissimi. Evidentemente Fabiani sta setacciando piste alternative, ma un accordo di massima era stato raggiunto.
Alla Salernitana Galli aveva proposto anche Simone Gozzi, difensore centrale classe '86, che nel campionato scorso ha giocato con l'Alessandria, raccogliendo 31 presenze in Lega Pro. Non è stato mai approfondita una trattativa con lo stesso agente.
Maurizio Grillo
