La Salernitana non molla la presa su Nahuel Valentini, difensore centrale ’88 attualmente svincolato, 36 presenze e 1 rete lo scorso torneo in forza allo Spezia. Il calciatore è tornato dal viaggio di nozze e oggi non era con i suoi compagni al raduno della squadra, ma ha incontrato la dirigenza ligure per il confronto sul discorso rinnovo, rimasto in sospeso al momento della sua partenza. Il calciatore aveva rifiutato la proposta, ritenuta troppo bassa rispetto alle sue esigenze, rimandando, appunto, tutto al suo rientro.
Oggi il difensore ha ricevuto una nuova offerta che in questo momento sta valutando. Nel frattempo l’accordo tra il suo agente e la Salernitana è già concluso. L'ultima parola, però, spetta al calciatore, che ha preso 24 ore di tempo per decidere. Domani potrebbe essere, quindi, la giornata decisiva.
Nel frattempo il ds dello Spezia Andrissi al quotidiano "Città della Spezia" ha dichiarato di essere convinto che il calciatore resterà in terra ligure: "Il ragazzo ama Spezia e vorrebbe restare. Siamo a buon punto, crediamo, ma non abbiamo ancora la firma. Aspettiamo tra stasera e domani di sapere. Se ci sono offerte da altre parti non possiamo saperlo. Poi se c'è da limare ancora qualcosa, ci sentiremo con l'agente", conclude il dirigente.
Maurizio Grillo
