Miss Granata, ecco chi ha vinto la seconda tappa

Grande entusiasmo a Pellezzano, un augurio a Orlando: "Ti aspettiamo presto in campo"

Salerno.  

E' andata in scena a Pellezzano la seconda tappa di Miss Granata, kermesse organizzata dal presidente del club Highlander Alfonso Pugliese in collaborazione con il Comune di Salerno, il CCSC di Riccardo Santoro e l'U.S.Salernitana 1919. Dinanzi a una splendida cornice di pubblico, i bravissimi presentatori Gianni Novella e Danila Trapanese hanno reso ancor più bella una serata dalle forti emozioni e che ha visto gareggiare Baby, Teenager e Miss, tutte particolarmente attraenti e simpatiche. Sui tre gradini del podio si sono posizionate rispettivamente Lucia Pecoraro, Giorgia Rainone e Carla Battipaglia, scelta come capolista dalla giuria. 

Trionfa Carla Battipaglia, a settembre la finale

Non sono mancati momenti dedicati allo spettacolo e alla cultura, con esibizioni musicali, balli e tanto divertimento. Quando il responsabile alle musiche Vincenzo Pugliese ha fatto partire "Go West" tutti i tifosi della Salernitana hanno ricordato alcuni dei momenti più belli della storia granata, con Pellezzano che si è trasformata in una succursale della curva Sud grazie alla simpatia di Oliviero, Massimo Falci, Alessia Santoro e tante persone che hanno colto anche l'occasione per fare un grosso augurio a Francesco Orlando, sfortunato attaccante che rientrerà soltanto a gennaio sui campi di gioco dopo il brutto infortunio al crociato. 

Quanto a Miss Granata, la finale è prevista per la prima settimana di settembre nel rione Zevi di Pastena, quartiere che presto festeggerà anche la nascita di un nuovo club che si affilierà al Centro di Coordinamento Salernitana Club. Per la finalissima, come sempre, sarà garantita anche la presenza dei calciatori granata; in gara anche la categoria mister, facile prevedere ancora una volta un grandissimo afflusso di pubblico per quello che è diventato un appuntamento fisso della cartellonistica estiva salernitana.

Gaetano Ferraiuolo