Ufficiale: Maniero al Novara

Ancora una volta l'attaccante non approda a Salerno

Salerno.  

Riccardo Maniero è un calciatore del Novara. Ancora una volta, l'attaccante non approda alla Salernitana. Anche quest'anno, così come nello scorso, il bomber ex Bari, secondo alcuni organi dell'informazione sembrava finalmente in procinto di indossare la casacca granata, ma come più volte ribadito dalla nostra testata la trattativa non è mai stata vicina alla conclusione. Di seguito il comunicato della società piemontese e le prime dichiarazioni del suo neo acquisto:

La nota ufficiale della società piemontese

La Società Novara Calcio è lieta di informare giornalisti e tifosi di aver raggiunto l’accordo con la Società F.C. Bari 1908 per il trasferimento in azzurro, a titolo definitivo, dell’attaccante Riccardo MANIERO, classe 1987. Cresciuto nelle giovanili della Juventus, nella passata stagione il calciatore ha collezionato 34 presenze in Serie B con la maglia del Bari.

Sono felicissimo di essere a Novara

“Sono felicissimo di essere qui, finalmente ce l’abbiamo fatta – ha dichiarato Maniero - il Novara mi ha cercato anche nelle scorse sessioni di mercato ma non siamo riusciti a trovare l’intesa col Bari, ora sono qui, in una piazza importante e appassionata e non vedo l’ora di dare tutto me stesso per questa maglia”.

Redazione Sport