Radu: l'esultanza di Minala? Questione di mentalità

Le parole del portiere dell'Avellino ad OttoChannel dopo la bruciante sconfitta nel derby

Salerno.  

Ieri sera, durante la trasmissione 0825 in onda su OttoChannel, l’argomento principale non poteva che essere il derby perso in maniera clamorosa dall’Avellino. Sulla questione è stato interpellato uno dei protagonisti del match, Ionut Andrei Radu, il quale ha commentato così la bruciante sconfitta:

«Sicuramente c'è tanta delusione. C'è mancato poco per ottenere quello che volevamo e per cui ci eravamo allenati durante la settimana. Quello che è successo nel derby è il bello e il brutto del calcio. Dopo la partita c'era poco da commentare. Siamo stati negli spogliatoi, amareggiati, senza saper cosa dire. Siamo crollati all'improvviso, Sarà dura eliminare le scorie di questa sconfitta».

Sull’esultanza di Minala:

«Era finita la partita e stavo ripensando alla gara negli spogliatoi. Doveva evitare di fare quello che poi mi hanno raccontato, ognuno ha una sua mentalità rispetto a cosa fare in determinate situazioni».

Sui gol e la prestazione della Salernitana:

«L'ingresso di Rosina ha dato fastidio: un calciatore di esperienza, che sa muoversi. I gol subiti? Ho provato a fare il massimo, ma si può e si deve sempre migliorare. Sul gol di Rodriguez ho tentato di uscire, ma la palla si è abbassata improvvisamente impedendomi di completare l'uscita stessa. Il tiro di Sprocati non era forte, ma molto preciso. È stata una questione di centimetri. Per quanto riguarda la rete di Minala non potevo fare altro che stare fermo, lui è stato bravo ad angolarla e c'è stato poco da fare».

Redazione sport