Mancano poche ore ormai alla sfida tra Salernitana e Frosinone. All’Arechi l’effetto derby ha riportato sugli spalti più di diecimila tifosi granata, pronti a caricare la propria squadra per quella che potrebbe essere un’ottima chance di continuità. Il tecnico Bollini ha già scelto gli undici del blocco iniziale che andranno a comporre il suo 3-4-3: la difesa sarà la stessa della gara di Avellino; a centrocampo sull’out di sinistra il solito Vitale, in mezzo Ricci ed Odjer, mentre a destra vige l’unico vero ballottaggio tra Pucino e Kiyine. In attacco Sprocati e Rosina agiranno ai lati di Bocalon, possibile innesto a gara in corso per Rossi.
Negli ospiti Longo deve rinunciare a Frara e Dionisi. L’ex granata in settimana non si è allenato con un permesso concesso dalla società e non figura nella lista dei convocati. Attacco affidato, dunque, a Daniel Ciofani e Camillo Ciano, con il salernitano Citro ancora in panchina. Turno di riposo a centrocampo anche per Sammarco, al suo posto ci sarà Beghetto.
Probabili formazioni:
SALERNITANA (3-4-3):
P - Radunovic 90%
D - Schiavi 90%
D - Bernardini 90%
D - Mantovani 90%
C - Pucino 55%
C - Ricci 90%
C - Odjer 90%
C - Vitale 90%
A - Sprocati 90%
A - Rosina 90%
A - Bocalon 90%
Panchina:
Adamonis, Asmah, Perico, Kiyine, Rizzo, Signorelli, Zito, Gatto, Alex, Cicerelli, Kadi, Rossi.
Ballottaggi:
Pucino 55% - Kiyine 45%
Indisponibili: Tuia, Della Rocca, Di Roberto, Rodriguez, Orlando.
Squalificati: Minala.
FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Krajnc, Ariaudo; M. Ciofani, Soddimo, Maiello, Gori, Beghetto; Ciano, D.Ciofani. A disp.: Zappino, Vigorito, Russo, Terranova, Crivello, Matarese, Sammarco, Besea, Volpe, Citro.
Simone Gallo
