Rassegna Stampa: le notizie di oggi sul calciomercato granata

L’apertura dei quotidiani locali e nazionali sul calciomercato della Salernitana

Salerno.  

La sessione invernale di calciomercato è iniziata. La Salernitana è chiamata a rinforzare la propria rosa, e nel frattempo bisognerà necessariamente piazzare gli esuberi. Queste le trattative di giornata dei granata, secondo i quotidiani locali e nazionali:

Il Mattino apre lo spazio dedicato al mercato granata con la situazione legata a Boris Radunovic: il portiere serbo sembrava ad un passo dal Benevento, ma la trattativa si è bruscamente interrotta per volere dello stesso giocatore, dubbioso sul suo reale utilizzo nella squadra sannita. Radunovic, quindi, vorrebbe giocarsi le sue chance di ritornare titolare in granata, ma la trattativa potrebbe sbloccarsi nel caso in cui da Benevento arrivino ampie garanzie sul suo impiego. In difesa tutto pronto per Tiago Casasola dell’Alessandria, ma per il quotidiano non ci sarà nessuna contropartita tecnica nell’affare. Sempre in uscita uno tra Alex e Kiyine dovrebbe lasciare Salerno prima della chiusura del mercato

Per Le Cronache, invece, sarà Perico la contropartita nell’affare che porterà Casasola a Salerno. Il giocatore è atteso in città nelle prossime ore, mentre Perico dovrebbe fare la strada opposta. Da ritenersi chiusa l’altra operazione con l’Alessandria per Bellomo, con Colantuono che avrebbe declinato l’acquisto dell’ex Bari.

La Gazzetta dello Sport conferma l’accordo ormai chiuso con Tiago Casasola (’95). Il giocatore è prossimo a vestire la maglia granata già nelle prossime ore.

Il Corriere dello Sport conferma l’indiscrezione di ieri che vorrebbe l’Albacete in forte pressing su Riccardo Bocalon. L’attaccante era stato cercato anche dal Venezia, ma i lagunari con l’arrivo di Litteri hanno mollato la presa. Nel caso di una buona offerta la Salernitana potrebbe prendere in seria considerazione l’ipotesi di una cessione.

 

 

Redazione sport