Stasera Granatissimi, in onda sul canale 696 di Otto Channel

Telefonate in diretta al numero 089252486 o commentate sulla nostra pagina Facebook

Salerno.  

Torna questa sera "Granatissimi", la trasmissione interamente dedicata alla Salernitana e alla sua splendida tifoseria a cura del giornalista Maurizio Grillo, in onda ogni martedì alle ore 21 sul canale 696 del digitale terrestre di Otto Channel e visibile anche in streaming

CLICCANDO QUI

A condurre ci sarà come sempre la giornalista Giovanna Di Giorgio, in studio il giornalista Mimmo Scafuri, l'opinionista Carlo GrecoMassimiliano Grimaldi, giornalista di Otto Channel.

Si parlerà di Serie B, del successo contro il Venezia, di calciomercato e della prossima partita contro Ternana. Interviste ai tifosi nel post gara di sabato scorso, in particolare ad Aniello Stella, supporter salernitano residente in America, che ha ricordato i tempi del Vestuti. Inoltre sono previsti interventi telefonici con addetti ai lavori e verrà proposto il sondaggio: "Dopo la buona prova contro il Venezia, cederesti Zito nel mercato di gennaio?". Per rispondere al sondaggio o per interagire con i nostri ospiti, telefona in diretta al numero 089252486 o commenta sulla nostra pagina Facebook.  Un appuntamento assolutamente da non perdere.

Redazione Sport