Under 17: dura sconfitta in trasferta per i granata

La Salernitana Under 17 perde 3-0 nel derby col Benevento

Salerno.  

Non sarebbe stata una trasferta facile, lo si sapeva: il Benevento è la seconda forza del campionato, ed oggi le differenze in campo si sono viste. I granatini di Ferraro, pronti via, vanno subito sotto col il gol dei padroni di casa firmato da Sanogo. La doccia fredda lascia di stucco la Salernitana, che dopo venti minuti va sotto di due reti con la rete di Dublino. All’intervallo Ferraro prova a cambiare qualcosa, ma la doppietta di Sanogo al ridosso del quarto d’ora della ripresa chiude i giochi. Ora bisogna archiviare questa cocente sconfitta, la prossima giornata c’è l’Ascoli, altra squadra ostica, ma un cambio di direzione è d’obbligo.

Il tabellino:

BENEVENTO: Carriero, Onda, De Siena, Mirante, Di Ronza, Pastina, Mancino, Russo, Di Serio, Dublino, Sanogo. A disp.: Stasi, Credentino, Di Palma, Pignatelli, Napolitano, Strianese. All.: Bovienzo.

SALERNITANA: Scognamiglio, Novella, Gambardella, Esposito, Fucci, Cataldi, Volpe, Pezzo, Pisano, Marino, Iannone. A disp.: Giordano, Galiano, Panico, Panzalvota, Migliore, Castiello, Del Prete, Battipaglia, Magliulo. All.: Ferraro.

Arbitro: Carrione di Castellammare di Stabia.

Ammoniti: Di Ronza (B), Mirante (B), Cataldi (B).

Reti: 1’pt e 13’st Sanogo (B), 20’pt Dublino (B).

 

Simone Gallo