Trasferta di Pescara, al via la prevendita

Attesi tantissimi tifosi granata, nessuna limitazione per gli ospiti

Salerno.  

Nonostante il calo della squadra e un mercato tutt'altro che esaltante, anche a Pescara la tifoseria granata svolgerà in pieno il suo compito sostenendo a gran voce i propri beniamini in una delle partite più attese della stagione. E' ancora presto per fare previsioni, ma quasi certamente saranno in almeno 500 a "scortare" la Salernitana a cospetto dell'ex Zdenek Zeman, allenatore che a Salerno non ha lasciato un grandissimo ricordo e che proprio contro la Salernitana si giocherà la panchina. A favorire l'esodo la scelta dell'Osservatorio di non porre limitazioni sulla vendita dei biglietti nonostante la nota rivalità tra pescaresi e salernitani. La prevendita è partita questa mattina, ecco il comunicato:

I biglietti possono essere acquistati sia On-line, sia presso i punti vendita Listicket abilitati su tutto il territorio nazionale.

Presenti due punti vendita ufficiali con seguenti orari:

Biglietteria Copybetservice: da Lunedì a Venerdì 10-13 e 16-20. Sabato Chiuso.
Botteghino Stadio: solo Sabato, dalle 10 fino al termine del primo tempo).

PREZZI

CURVA NORD –12 euro 
CURVA SUD – 12 euro 
TRIBUNA ADRIATICA LATERALE –17 euro 
TRIBUNA ADRIATICA CENTRALE – 25 euro
TRIBUNA MAJELLA LATERALE –32 euro
TRIBUNA MAJELLA CENTRALE –  45 euro 
POLTRONISSIME e VIP –80 euro 

SETTORE OSPITI  – 15 euro tariffa unica

Per la gara in oggetto, come da nuova normativa ministeriale dell’osservatorio riguardante le gare con indice di rischio basso, NON è più obbligatoria la tessera del tifoso per l’acquisto dei biglietti. Inoltre i residenti nella Regione Campania hanno l’obbligo di acquistare il settore ospiti.

Redazione Sport