Qui Pescara, i nuovi acquisti: pronti a contribuire alla causa

Oggi la presentazione dei nuovi acquisti in casa Pescara

Salerno.  

Il Pescara oggi in conferenza stampa ha presentato le facce nuove arrivate dal mercato di riparazione. Il primo a parlare è stato Josè Machin, centrocampista classe ’96 di proprietà della Roma, accostato anche ai granata: «Sono un centrocampista che predilige sicuramente la fase offensiva a quella difensiva, ma come fanno un po’ tutti i centrocampisti con maggiore qualità tecnica, rispetto alle doti fisiche. Detto questo ho vent’anni e posso migliorare tutti i miei aspetti, e sono sicuro di poterlo fare ulteriormente qui a Pescara. Vengo da sei mesi trascorsi a Brescia, dove ho giocato molto ed ho avuto modo di crescere, ma ora penso che questo trasferimento potrebbe essere decisivo per il futuro della mia carriera e sono pronto a dare tutto per questa maglia».

È stato poi il turno di Andrew Gravillon, giovanissimo difensore (’98) dalle ottime potenzialità: «Ho già avuto modo di ambientarmi e sono sicuro di poter dare il mio contributo. La squadra ha ottime individualità, e possiamo migliorare la nostra posizione in classifica. Io mi sento pronto, e se il mister lo riterrà giusto, posso scendere in campo già contro la Salernitana, ma ripeto, la decisione spetta a lui».

Chiude la conferenza l’attaccante Cristian Bunino, altro giovane prospetto arrivato dalla Juve: «Per me questa è un’opportunità molto importante. Ho avuto dei problemi che mi hanno tenuto lontano dal calcio, ma ora voglio ripartire alla grande. Questo è un gruppo unito, formato da bravi ragazzi, come Palazzi e Valzania, che ho già avuto modo di conoscere in Nazionale. In attacco siamo tutti bravi, e metteremo in difficoltà il mister sulla scelta. Avanti posso giocare sia in coppia che da solo, ma sinceramente preferisco quest’ultima opzione».

 

Simone Gallo