Grassadonia ha grosso rispetto della Salernitana, ma è sicuro di fare con la sua squadra una buona partita e di raccogliere all'Arechi un risultato positivo. Il tecnico dei piemontesi lamenta tante defezioni tra infortuni e squalifiche e teme la rabbia della Salernitana dopo le due sconfitte consecutive:
"Sarà una partita sporca. Loro hanno uan squadra forte, noi dobbiamo avere rispetto, ma non temerli. L'importante è non snaturarci, poi sarà il campo a parlare. Ci troveremo di fronte una squadra arrabbiata, ma posso assicurare che noi lo saremo più di loro, in virtù di una classifica che ormai inizia a diventare molto indicativa. Questi sono punti che potrebbero pesare tanto, ho ancora diversi dubbi di formazione che mi porterò dietro, ma chiunque scenderà in campo dovra dare tutto per la squadra. Mi aspetto una gara diversa rispetto da quella dell'andata, dove gli episodi potrebbero fare la differenza"
Ascoltiamo Grassadonia alla vigilia della gara contro i granata con le dichiarazioni integrali lasciate sulla pagina Facebook della società.
Redazione Sport
