Salernitana, colpo a centrocampo: Palumbo è ufficiale

Chiusa la trattativa con il 22enne di proprietà della Sampdoria

Salerno.  

La trattativa condotta in questi giorni è stata portata a termine ed ora Antonio Palumbo è ufficialmente un calciatore della Salernitana. Il talentuoso centrocampista ha firmato con la società del presidente Marco Mezzaroma: arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto, che si trasforma in obbligo in caso di promozione in serie A. Dopo le trattative serrate con la Sampdoria, proprietaria del calciatore, arriva dunque un altro rinforzo nella zona nevralgica del campo. 

Classe '96, Palumbo ha disputato l'ultima stagione in prestito con il Trapani dove ha ben figurato. Il centrocampista, in particolare, si è distinto per il dinamismo e anche la capacità di fornire assist decisivi. Doti che hanno indotto il direttore sportivo Angelo Fabiani a puntare con forza sul giovane che compirà 22 anni il mese prossimo. 

Questo il comunicato ufficiale pubblicato sul sito internet del club: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’U.C. Sampdoria per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto e obbligo di riscatto in caso di promozione in massima serie del centrocampista classe ’96 Antonio Palumbo".

Redazione Salerno