Daniele Altobelli è un nuovo calciatore della Salernitana

Visite mediche e ufficialità per il centrocampista che arriva dalla Pro Vercelli

Salerno.  

Visite mediche in mattinata, stretta di mano con il team manager granata, Salvatore Avallone, poi l'ufficialità: la Salernitana ha annunciato l'accordo con Daniele Altobelli che ha sostenuto i controlli di rito alla Centro Polidiagnostico Check-Up di Salerno. Ecco il comunicato del club di via Allende: "L’U.S. Salernitana comunica di aver raggiunto l’accordo con l’F.C. Pro Vercelli per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista classe ’93 Daniele Altobelli. Il calciatore ha firmato con il club granata un contratto fino al 2021".

Sono davvero felice e onorato di indossare la maglia granata e di giocare in una piazza così importante e per una società così prestigiosa come la Salernitana”. - queste le prime parole da calciatore granata per il centrocampista che arriva dalla Pro Vercelli - Ringrazio la Proprietà e la dirigenza per la fiducia nei miei confronti e non vedo l’ora di scendere in campo e iniziare a lavorare”.

Info Tessera del Tifoso - L'U.S. Salernitana ha comunicato che l’Ufficio Tessera del Tifoso resterà chiuso a partire da oggi fino a lunedì 23. L’ufficio riaprirà regolarmente martedì 24 alle ore 15:30.

Foto: sito ufficiale U.S. Salernitana

Redazione Sport