Pronti, via: parte oggi la campagna abbonamenti granata

"Una data nella mente, una fede in fondo al cuor" lo slogan scelto dalla Salernitana

Salerno.  

E’ partita oggi la campagna abbonamenti 2018/2019 della Salernitana. Sarà possibile sostenere la squadra sia con un tagliando cartaceo che digitale, quest’ultimo associato ovviamente alla tessera del tifoso. I tifosi potranno sottoscriverli presso i botteghini dello stadio Arechi o nei punti vendita autorizzati. L’abbonamento cartaceo potrà essere acquistato fino a venerdì 27 luglio.

“Una data nella mente, una fede in fondo al cuor”: questo lo slogan scelto dalla società del cavalluccio marino per convincere i tifosi a supportare la squadra nell’anno del centenario.

Per assicurarsi un posto in curva Siberiano basteranno 125 euro, 210 per i distinti, 300 euro per la tribuna azzurra, 400 per la verde Sud fino ad arrivare ai 500 euro per la tribuna rossa. Previste, come sempre, agevolazioni per le donne, gli over 65 e gli under 14 oltre che per le persone diversamente abili e i loro accompagnatori.

L’obiettivo è chiaramente quello di superare il numero dello scorso anno. Ad incidere, almeno nei piani della società, si spera possa essere anche la campagna acquisti avviata dalla società del presidente Marco Mezzaroma.

Porte girevoli in casa Salernitana in attesa di quei colpi capaci di far sognare davvero la tifoseria che spera in un campionato all’altezza di una celebrazione così importante come il centenario.

Redazione Salerno