Salernitana, sabato test amichevole contro il Rieti

Prima partita del nuovo anno: ingresso gratuito allo stadio Arechi

salernitana sabato test amichevole contro il rieti
Salerno.  

Sarà il Rieti a tenere a battesimo la Salernitana in questo inizio di 2019. La squadra militante nel girone C del campionato di serie C (che a ore dovrebbe ufficialmente affidare la panchina al salernitano Ezio Capuano) affronterà i granata in un’amichevole in programma sabato alle 14,30 allo stadio Arechi.

Il tecnico del cavalluccio marino Angelo Gregucci approfitterà del test amichevole per iniziare a sperimentare l’undici che sei giorni dopo sarà di scena sul campo della capolista Palermo. Per l’occasione saranno aperti i settori di Tribuna Inferiore e Curva Sud e l’ingresso sarà gratuito. 

Oggi, intanto, la Salernitana ha svolto la prima doppia seduta di allenamento del nuovo anno al Mary Rosy. Dopo il lavoro atletico effettuato in mattinata, nel pomeriggio i granata sono stati impegnati con un lavoro di forza ed esercitazioni tecnico-tattiche. Davide Di Gennaro ha svolto un lavoro atletico specifico. Akpa Akpro si è sottoposto a seduta fisioterapica a causa di un affaticamento muscolare al quadricipite sinistro. Odjer ha ripreso oggi il percorso di riatletizzazione.

Doppia seduta in programma anche domani al via alle ore 10,30 presso il centro sportivo “Mary Rosy”.

Filippo Notari