Salernitana-Benevento, partita la prevendita per il derby

Trasferta libera per i sostenitori giallorossi: all'Arechi non sarà necessaria la Tessera

Salerno.  

È partita questa mattina alle 10 la prevendita dei biglietti per assistere al derby Salernitana-Benevento, in programma venerdì alle 21 allo stadio “Arechi”. I tagliandi (clicca qui per i prezzi) potranno essere acquistati in tutte le ricevitorie Lis Ticket di Salerno, provincia e zone limitrofe e, nel giorno della gara, a partire dalle 17 presso i botteghini dello stadio.

Anche i biglietti per il settore ospiti potranno essere acquistati presso le ricevitorie Lis Ticket abilitate indipendentemente dalla residenza anagrafica e dalla partecipazione ai programmi di fidelizzazione (non è necessaria la Tessera del Tifoso) anche nel giorno della gara presso il bar “Pingero” in via San Leonardo 51 a Salerno. La vendita dei tagliandi per gli altri settori dello stadio non è consentita ai residenti nella provincia di Benevento.

L’U.S. Salernitana 1919 informa che le persone diversamente abili potranno acquistare il tagliando d’ingresso per i settori loro predisposti – Tribuna Rossa N/S e Tribuna Verde N/S – al prezzo privilegiato di € 5,00 direttamente ai botteghini dello Stadio ‘Arechi’ nel giorno di disputa della gara, previa esibizione di documento di identità ed idoneo certificato attestante invalidità pari o superiore al 85%. La stessa tariffa sarà applicata all’accompagnatore, ma solo se dalla certificazione dell’invalido risulta inconfutabilmente il diritto all’accompagnamento. Le persone diversamente abili che hanno acquistato il biglietto a prezzo ridotto dovranno presentare anche al varco d’accesso il certificato attestante l’invalidità pari o superiore al 85%

Accrediti C.O.N.I. – A.I.A. – F.I.G.C.

I possessori di tessera Coni - Aia - Figc in corso di validità (2018), al fine di munirsi del tagliando d’ingresso dovranno presentarsi al botteghino venerdì 8 febbraio dalle ore 17 esibendo documento di identità e tessera federale in originale. In mancanza di anche uno solo di detti documenti il biglietto non potrà essere rilasciato. I tagliandi d’ingresso verranno emessi in tempo reale fino ad esaurimento dei posti disponibili. Eventuali richieste preliminarmente avanzate a mezzo fax e/o e-mail alla Società non saranno prese in considerazione.

Tariffa speciale per Studenti Universitari

L’U.S. Salernitana 1919, in accordo con l’Università degli Studi di Salerno comunica che in occasione delle gare interne di Campionato Serie BKT sarà riservata a tutti gli studenti universitari una speciale tariffa ridotta al costo di € 10. La tariffa "Speciale Universitari" sarà disponibile unicamente nel settore Distinti ed acquistabile esclusivamente presso il botteghino dello Stadio “Arechi” il giorno della gara previa esibizione del badge studente e della ricevuta del pagamento delle tasse per l’anno 2018.