Bocalon, saluto a cuore aperto: "Salernitani meravigliosi"

Messaggio social dell'ex attaccante granata: "Salerno dentro al mio cuore lascia molto rumore"

Salerno.  

Non ama i social network. Ma ha scelto di fare uno strappo alla regola per salutare Salerno e la Salernitana. Riccardo Bocalon, all'indomani del suo esordio con la maglia del Venezia (l'attaccante è partito titolare contro il Benevento), ribadisce con un messaggio social quanto aveva detto in Veneto durante la confetenza stampa di presentazione. Un ringraziamento a cuore aperto per ognuna delle componenti che ha contraddistinto la sua esperienza in granata. 

«Non sono molto social ma i tempi lo prevedono, Salerno non merita il mio silenzio perché dentro al mio cuore lascia molto rumore. È stato un anno e mezzo vissuto intensamente, i Salernitani hanno accolto me e mia moglie come due di loro, sono delle persone meravigliose che non hanno mai smesso di farmi sentire il loro affetto e calore. Oggi lasciando Salerno voglio ringraziare i miei splendidi compagni e lo staff con i quali ho condiviso vittorie e sconfitte sempre a testa alta, sapendo l'importanza della maglia che abbiamo indossato.

I tifosi che non fanno mai mancare il loro supporto in tutta Italia. 
E la società che mi ha permesso di mettermi in gioco in un palcoscenico così importante. 
Con un po' di malinconia abbraccio tutti coloro che hanno preso parte a questa avventura. Grazie di tutto Salerno ora è tempo di andare,per me inizia una sfida incredibile. Riccardo Bocalon».