Salernitana, Ventura: "Buona risposta da parte della squadra"

Il tecnico granata: "Contento per i calciatori che hanno dato dimostrazione di grande attenzione"

salernitana ventura buona risposta da parte della squadra
Salerno.  

Vittoria importante per la Salernitana tra le mura amiche contro il Cosenza. Ecco il commento di Ventura ai microfoni di OffSide: 

"Siamo entrati in campo riuscendo a creare tante palle gol. Il vantaggio è stato meritato. Abbiamo dato una risposta sul piano delle conferme. Nella ripresa è subentrata un po' di stanchezza, ma anche l'ansia della prestazione. Si è persa la giusta fluidità ed è un lavoro che ci aspetta per il futuro. Sono contento per i calciatori che hanno dato dimostrazione di grande attenzione. E' un successo impregnato di disponibilità, voglia e conoscenza come quella di Pescara: elementi importanti nel mondo del calcio". 

CLASSIFICA - "Dà stimoli ai tifosi. A noi deve darci stimoli il percorso di crescita. La classifica è ballerina in questa categoria: è troppo presto per guardarla, ma non è mai troppo presto nel dire cosa bisogna fare per migliorare ancora". 

AKPA AKPRO - "E' un calciatore che ha delle caratteristiche particolari. Si sta allenando bene, gli auguro la migliore salute per lui e per noi. Ha fatto una grande partita e può fare ancora di più. Credo che ci sia da essere soddisfatti, soprattutto perché tutti sono stati bravi in pochissimo tempo a capire le nuove situazioni tattiche e non era affatto facile".