Djuric: "Il gol nasce da un'azione studiata"

Salernitana-Trapani 1-0, il commento dell'attaccante bosniaco che mette nel mirino la doppia cifra

djuric il gol nasce da un azione studiata
Salerno.  

"Sono molto contento per questo gol perché sono tre punti pesanti". Questo, invece, il commento di Milan Djuric, match-winner di Salernitana-Trapani 1-0. "Sono felice per me, ma soprattutto per la squadra. - ha affermato l'attaccante granata ai microfoni del canale 696 TV OttoChannel, nel corso di OffSide - Non abbiamo giocato benissimo, ma sono punti pesanti. L'azione del gol è stata preparata in settimana. Partenza dall'esterno con Lombardi, cambio di gioco con Patryk (Dziczek, ndr) e poi la palla in mezzo. Lì devi restare freddo, cinico per fare gol. Stasera è andata bene".

Vittoria fondamentale per il -1 dalla A diretta: "Sapevamo l'importanza della partita. - ha aggiunto Djuric - Le altre viaggiano, noi vogliamo restare agganciati. Era fondamentale vincere, la gambe forse non giravamo come avvenuto nelle gare con il Benevento, il Pordenone e il Pescara. Siamo stati bravi a essere cinici con la capacità di soffrire". 

Obiettivo doppia cifra: "Sono contento per me, ma per la squadra sono gol e punti importanti. Devo e dobbiamo continuare così. Mi sento bene e spero di non avere problemi fino alla fine. Lo scorso anno arrivo da una serie di problemi importanti. I primi cinque/sei mesi sono stati presi dal discorso fisico-atletico. Non ho ascoltato nessuno e poi sono arrivati gol importanti per la salvezza. Sin dal ritiro estivo ho lavorato bene. Ho avuto fiucia ed è più facile lavorare così".