Migliorini: "Il rigore non c'era. Dispiace per Lombardi"

Il commento del difensore granata al termine di Chievo-Salernitana 2-0

migliorini il rigore non c era dispiace per lombardi
Salerno.  

"È stata una prestazione e una gara decisa dagli episodi". Così Marco Migliorini ha commentato il ko della sua Salernitana contro il ChievoVerona (2-0) al "Bentegodi": "Andiamo avanti nel nostro percorso. Dal campo l'impressione è che il rigore non ci fosse. - ha spiegato il difensore granata a OffSide sul canale 696 TV OttoChannel: "Credo sia stato generoso e che la dinamica abbia ingannato l'arbitro. Rivisto e non è rigore".

Sulla scelta del tecnico e sull'infortunio rimediato da Lombardi: "Abbiamo adottato un modulo già visto a Pescara e credo sarà utile anche in futuro. Ci sono anche gli avversari. Va dato merito anche a loro ogni tanto. Non è stata una prestazione positiva, ma nemmeno disastrosa. Dispiace per Lombardi. È un giocatore importante per noi, che stava facendo bene e che ha già recuperato da un infortunio. Ha lasciato lo stadio accompagnato per non rischiare altro". 

Sui tifosi e sul feeling con i supporter: "Li ringraziamo. - ha aggiunto Migliorini - Abbiamo dato tutto. Si poteva fare meglio, ma il percorso va avanti. C'è il Livorno. Pensiamo una gara alla volta senza deprimersi e senza entusiasmo particolare".