Salernitana, esodo a Frosinone per il big match

Via alla prevendita per il match casalingo con il Venezia. Settore ospiti in stand-by

salernitana esodo a frosinone per il big match
Salerno.  

Con l'ufficialità della gara a porte aperte, ecco l'impennata tanto attesa per un match sentito e che offrirà spettacolo sugli spalti. La Salernitana sarà accompagnata a Frosinone da tantissimi tifosi. Già più di quattrocento i biglietti acquistati per il settore ospiti dello stadio "Benito Stirpe" per il big match della ventiseiesima giornata di campionato. I granata saranno ospiti del Frosinone, mai battuti nel 2020 e da cinque vittorie consecutive, l'ultima a Cosenza con Federico Dionisi leader offensivo, al pari di Milan Djuric per il Cavalluccio Marino.

Persiste il dubbio sulla disponibilità e l'impiego del gigante bosniaco che, a suon di reti decisive, sta trascinando la Salernitana alla conferma nelle zone alte con spiragli da promozione diretta. Lamin Jallow sembra destinato ad una nuova maglia da titolare, mentre rispunta Niccolò Giannetti per un ritorno dal primo minuto. Dubbi per Djuric, ma anche per Emanuele Cicerelli. Scelta da prendere anche sull'out per Gian Piero Ventura. Intanto, è ufficiale il ritorno di Daniele Lazzari in granata. Rientro nella rosa del Cavalluccio Marino per il classe '97, che era svincolato.

Dalle 16, via alla prevendita anche per il match casalingo con il Venezia. In attesa di comunicazioni, risulterà bloccata la vendita per il settore ospiti con l'allerta coronavirus che prosegue per le aree maggiormente interessate (sabato Venezia-Cosenza si giocherà a porte chiuse).