Verso Frosinone-Salernitana, il match sarà diretto da Sacchi

Due vittorie, due pareggi e due sconfitte per i granata con l'arbitro marchigiano

verso frosinone salernitana il match sara diretto da sacchi
Salerno.  

È stato designato l'arbitro del match Frosinone-Salernitana, in programma sabato alle 18, allo stadio "Benito Stirpe". La gara in terra ciociara sarà diretto dal signor Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata. Sono 9 le gare del torneo cadetto fin qui arbitrate dal fischietto marchigiano (un precedente stagionale con i giallazzurri, Frosinone-Chievo 2-0 del 10 novembre scorso).

Sono 6, invece, le gare della Salernitana con arbitro Sacchi. Due i match nella Prima Divisione di Lega Pro, tra cui proprio un match tra i granata e il Frosinone, giocato il 30 marzo 2014 e terminato con il risultato di 2-2 al "Matusa", vecchio impianto dei ciociari. Bilancio di due vittorie, due pareggi e due sconfitte con l'arbitro di Macerata per il Cavalluccio Marino, mai vincente in B nei due precedenti con Sacchi.

Gli assistenti Pasquale Capaldo di Napoli e Edoardo Rospellini di Livorno, con Valerio Marini di Roma 1 quarto uomo, completano il quartetto arbitrale dello "Stirpe" per uno dei match principali del turno di Serie B.